Gusto Caruso

Caruso nasce dalla passione per il gusto e dall'ingegno di un imprenditore pugliese che, non riuscendo a identificarsi col target qualitativo della maggior parte delle gelaterie della zona, decide di realizzare, non una gelateria, bensì un progetto: pretendere la qualità e la genuinità di ogni singolo prodotto e dunque coltivare passione, piacere, gusto e innovazione. L'idea è quella di abbracciare l'intero mondo della gelateria, applicando alla produzione del gelato artigianale il principio alla base del successo di ogni realtà produttiva: l'utilizzo di materie prime di altissima qualità.

Eccellenti per natura

Utilizziamo solo frutta di stagione, latte fresco biologico e una selezione delle migliori materie prime, per garantirvi qualità e genuinità e regalarvi un gusto d’eccellenza. Non aggiungiamo grassi vegetali idrogenati o raffinati, emulsionanti, stabilizzanti, coloranti, conservanti o additivi chimici.

Amiamo prenderci cura dei nostri clienti, sperimentiamo idee sempre nuove e da oggi siamo pronti a soddisfare anche le esigenze alimentari di vegani e diabetici.

Crediamo che il rispetto dell’ambiente sia un valore irrinunciabile: per questo utilizziamo materiali ecologici e promuoviamo la raccolta differenziata nei nostri punti vendita.